Anne Et Valentin

Il marchio Anne & Valentin (Occhiali di Anne Et Valentin) nasce dal folle sogno di una coppia di ottici di Tolosa alla ricerca di occhiali grafici e originali per i loro amici. Oggi, al crocevia della nostra feroce indipendenza e del nostro stato d’animo familiare, stiamo sviluppando una visione fatta di requisiti, ricerca e amore per l’oggetto.

Nello studio di creazione dei Occhiali di Anne Et Valentin.

I Designer Anne Et Valentin coltivano una riflessione permanente in cui il Design ha un ruolo centrale: come ridefinire linee e volumi, ripensare il rapporto tra rilievi e viso, attingere alle varie espressioni artistiche che hanno lasciato un’impronta nella storia?

Le nostre cornici, i nostri elementi visivi, le nostre decorazioni interne e l’arredamento dei nostri negozi sono i frutti del nostro lavoro e altrettante manifestazioni concrete delle nostre idee.

La nostra storia si evolve secondo coloro che attraversano il nostro percorso: amici, clienti, estranei incontrati per strada, artisti emergenti o confermati.

Tante personalità, ricche, curiose e sorprendenti, che si differenziano per età, stili, generi … Architettura, fotografia, arti plastiche, moda, cinema … Tutto è fonte d’ispirazione per la creazione. Tutto è movimento. Tutto è trasformazione. Tutto è colore.

Tutto è materia.

Nel nostri Punti di Vendita di Ottica a Roma presso Ottica Gallia e Franklo vengono presentate le Nuove Collezioni uniche e selezionate.

 

La nostra curiosità è illimitata.

Anne Et Valentin Occhiali

 

Per maggiore informazione